5.10.10

premio Terna 03 2010

Energy meeting place

(earth's power )

Il punto d’incontro fra cielo e terra, in una frazione di secondo ..il momento irripetibile della creazione, congiunge, irradia ,e trasforma tutto intorno a se. La terra è il luogo d’incontro, generatrice dell’umanità, e al tempo stesso potere ed energia infinita. L’evoluzione e lo sviluppo sono proprie dell’uomo, che nell’attimo crea ed evolve. L’incontro delle linee in un punto, fra l’intersecarsi della natura è l’evento creativo che costruisce il futuro.

Dopo un anno difficile una piccola sfida ci voleva ...;-)

Ogni opera del PremioTerna ha un suo DNA.. visitandola la curva sinusoidale dell'opera si muoverà...e generando un movimento suo proprio... ma sarà possibile votarla solo dalle ore 8,00 del 12 Ottobre e fino alle ore 18,00 del giorno 19 Ottobre

se il link non dovesse funzionare trovatela attraverso il mio nome o con il numero di codice 9486...

..e allora buon Onda con me...!!! Grazie

6 commenti:

essec ha detto...

Confermo la mia approvazione per la raffinatezza estetica e l'efficacia pittorica della foto. Eccellente scatto ....... alla Paola Perziano ..... ;-)

paola perziano ha detto...

Un grazie, non può bastare senza la tua visita e l'incoraggiamento .....forse non sarebbe uscita dal mio computer... grazie a te Toti..!!!

Anonimo ha detto...

uno scatto ed una elaborazione molto efficace e piacevole nel contrasto dei colori!

paola perziano ha detto...

Grazieeeee se non fosse stato per un amico.. forse non ce l'avrei fatta ad esporla...certe volte le cose più semplici mi sembrano le più complicate...!!! Mi dà enorme piacere saperla apprezzata..;))

Anonimo ha detto...

I just want to say thanks, i havent posted on your blog but i have been an avid reader for quite some time now.

paola perziano ha detto...

I'm missing something ...?